Resi

Resi

La merce acquistata puo’ essere resa.

In caso tu non sia soddisfatto della merce, puoi rendere l'oggetto e verrai rimborsato.

La procedura di reso deve svolgersi :

-       Inviando una mail entro 3 giorni dal ricevimento, indicando il numero della fattura/ordine,  l’ articolo e la misura che si intende rendere, il tuo indirizzo e numero di telefono

-       Indicare il motivo della restituzione

-       Si dovra’ confezionare l’articolo entro un contenitore apposito (cartone, busta) che lo protegga da urti e quant’altro possa accadere durante il trasporto.

-       Sulla confezione si dovra’ scrivere Reso seguito dal numero di reso che vi invieremo noi via Mail

-       La presa verra’ eseguita da nostro corriere

-       Al momento del ricevimento del pacco nei nostri magazzini, controlleremo che l’ articolo reso sia in perfetto stato e/o dentro la sua busta originale in plastica e/o con i cartellini/etichette originali.

-       In caso di discordanze verrete immediatamente avvertiti, altrimenti riceverete un rimborso pari all’ importo versato del prodotto dedotte le spese di trasporto (invio iniziale e reso), quantificabili in circa 20 euro ma variabili a seconda del peso/volume, dal tipo di trasporto scelto e dalla regione di invio

 

 

Resi per errore taglia/misura

E’ possibile rendere e sostituire un articolo nel caso la taglia/misura scelta non sia

La procedura di reso taglie deve svolgersi :

-       Visitare il sito www.GVMSHOP.it e scegliere il capo in sostituzione.

-       Inviare una mail entro 3 giorni dal ricevimento del prodotto originale, indicando  l’ articolo che vuoi rendere e l’ articolo che vuoi in sostituzione indicando di entrambi Marca, Modello, nome, taglia, colore e in piu’ i tuoi dati per la spedizione. E’ necessaria una fotografia del bene che vuoi rendere con chiaramente visibile che sia in perfetto stato, non usato e con le etichette originali

-       Una volta verificata presso i nostri magazzini la reale disponibilita’ del prodotto da scelto per la sostituzione,  invieremo una mail di conferma con indicati eventuali differenze di prezzo.

-       Verranno inoltre indicati i costi di trasporto per il reso e la nuova spedizione, quantificabili in circa 20 euro ma variabili a seconda del peso/volume, dal tipo di trasporto scelto e dalla regione di invio.

-       Si dovra’ confezionare l’articolo entro un contenitore apposito (cartone, busta) che lo protegga da urti e quant’altro possa accadere durante il trasporto.

-       Sulla confezione si dovra’ scrivere Reso seguito dal numero di reso che  invieremo noi via Mail

-       La presa verra’ eseguita da nostro corriere

-       Contestualmente verra’ eseguita la nuova spedizione del nuovo articolo in sostituzione