Spedizioni

Spedizioni

Come gestiamo il tuo Ordine per la Spedizione

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori nazionali espressi e/o Poste Italiane definiti a cura di GVM Sport  o sua delegata.

La merce viaggia a rischio del destinatario e GVM Sport non e' da ritenersi responsabile per danni, furto, ritardata o mancata consegna della spedizione.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, GVM Sport non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

 

La prova di consegna rilasciata dal vettore a GVM SPORT nel momento della presa del/dei collo/i per la spedizione, fara' fede della buona condotta della transazione da parte di GVM Sport.


Il tempo di consegna, puramente indicativo, e' di circa 2-3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pagamento; i tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita'.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' negli orari di ufficio (8.30/12.30 e 15.00/19.30) di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'.

L' indirizzo di consegna della merce deve avere la presenza di un referente per il ritiro della merce; in caso la consegna non possa essere effettuata per mancanza di persona addetta al ritiro, le spese accessorie (giacenza, reinvio al mittente, etc), saranno addebitate al destinatario della spedizione originale.

 Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e sul documento del trasportatore con la dicitura “MERCE ACCETTATA CON RISERVA DI CONTROLLO” e confermata, entro due giorni via mail, fax o raccomandata a.r., a GVM Sport al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro tre giorni dal ricevimento.

Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail, fax o raccomandata a.r..

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Per contenere i costi di spedizione, Vi suggeriamo di emettere un ordine cumulativo; la nostra gestione non permette di accorpare piu' ordini nella stessa spedizione, quindi saranno addebitate le spese di spedizione e accessorie per ogni ordine ricevuto.